lunedì 29 gennaio 2024

Occhi

Non riesco ad abbassare gli occhi

non riesco ad asciugare le lacrime

le mani sporche

chiudile

Ridammi i giocattoli miei

ridammeli

Il sorriso che governava il sole non è più capace di rivivere sulla mia sporca faccia di mentitore

Avevo un fiore per te

è finito nel giardino 

Ora ne sono dieci

Sporco mentitore

Mento

Ridammi i miei giocattoli 

Erano miei

Prenditi tutto 

Riprenditi tutto 

Scusa 

Ma i miei giocattoli erano miei. 

All'alba mi addormento

Sudato

Sporco

Intriso nelle lenzuola ancora umide dell'ultimo ospite

Mi fa tutto schifo 

Solo vorrei indietro i miei giocattoli

Quelli che rifanno la sagoma dell'allegro mentitore

Sulla mia faccia

di merda

Quella che mi ha rovinato 

Rovino sulle tue bucce

E mi graffio all'orizzonte

Ridammeli

Basta

NR 2024 early still not yet 

Nessun commento:

Posta un commento

Umani.

Umani Tirano la palla in alto In una sorta di pallavolo In acqua .  Strana euforia Com'è quella del vino Strana euforia Tra la malinconi...