lunedì 24 dicembre 2012

Arrenditi.

Tu,
con quel coso,
tu, 
che no, non ti devo proprio niente,
che,
se hai ancora un po di dignita', guarda,
guarda, 
se ne hai ancora un po',
ma solo un po,
tu, 
dignita' a parte,
premesso che te ne sia rimasta,
di dignita', 
tu,
che a scuola mi copiavi anche le scritte nel cesso,
cervello pieno di segatura e pigne umide,
tu,
io guarda che.....
guarda, guarda eh....
tu che sei solo... 
ma che dico, 
neanche,
meno, molto meno...
per molto meno io guarda che.....
tu,
e i tuoi cosi del c......
ma lascia stare,
tu,
hai sempre ragione di essere,
tu,
e le tue.....
buuuuuu...
mi fai ridere, 
pena quasi,
mi vien da piangere,
tu,
e 'ste cose......
guarda,
tu,
si,
tu,
tu proprio,
tu, 
guarda che ..
se non ti levi dalle palle che mi rompi tutto con quel coso...
levati,
tu,
oooooohhhhhhhh....
ti levi?
Tu, 
con quel coso,
allora....????

ma vaffanculo!

nr2012

Nessun commento:

Posta un commento

Umani.

Umani Tirano la palla in alto In una sorta di pallavolo In acqua .  Strana euforia Com'è quella del vino Strana euforia Tra la malinconi...